IN PROVINCIA UNA CLASS ACTION

La rabbia dei pazienti per il fallimento della clinica Dentix, parla il fondatore Muriel: "Vogliamo riaprire"

Angel Lorenzo Muriel, il patron fondatore della catena di cliniche dentali "Dentix", in una lettera indirizzati ai propri clienti, si scusa per la chiusura

La rabbia dei pazienti per il fallimento della clinica Dentix, parla il fondatore Muriel: "Vogliamo riaprire"
Pubblicato:

La rabbia dei pazienti

"In primo luogo dobbiamo scusarci per questo silenzio. Nei mesi della pandemia abbiamo garantito i servizi d’ urgenza e i trattamenti indifferibili, adesso da metà maggio stiamo per attrezzare i nostri centri con tutti i dispositivi di sicurezza. In questo periodo il nostro call center è stato sempre attivo, abbiamo avuto un picco di chiamate ricevute molto alto che ha generato delle lunghe code di attesa".

Così Angel Lorenzo Muriel, il patron fondatore della catena di cliniche dentali "Dentix", in una lettera indirizzati ai propri clienti, intende scusarsi per la chiusura avvenuta nelle ultime settimane, annunciando la volontà di riaprire per proseguire i trattamenti. La notizia di un'istanza pre fallimentare, infatti, aveva generato un'atmosfera di panico anche tra le decine di clienti imperiesi (esiste una clinica dentale in via della Repubblica), che acceso dei mutui per pagare le prestazioni, che sono rimaste bloccate al periodo antecedente il Covid.

Il contenuto della lettera

"Il silenzio operativo - si legge nella missiva - è stato con il fine di consentire, con tutte le nostre forze, un possibile piano di riapertura delle cliniche Dentix. Abbiamo vissuto, e stiamo vivendo, un momento storico ed aziendale veramente complicato e critico".

"Stiamo valutando attentamente cosa è meglio fare, avendo quali principali punti di riferimento da tutelare dipendenti e pazienti. Ci stiamo adoperando per garantire le urgenze e ripristinare le cure a cui avete diritto fin dal momento in cui vi siete affidati a noi".

Prosegue Muriel

"Non possiamo negare la realtà. Non possiamo ignorarla. Stiamo lavorando giorno per giorno, ora per ora, per studiare qualsiasi soluzione possa garantire un percorso di continuità a Dentix. Per proteggere le vostre urgenze e pianificare un percorso di ritorno alla normalità".

"Se in questo momento ha un trattamento in corso, la informiamo che l’attenzione verso i pazienti non si modificherà, quando l’azienda avrà modo di aprire gli ambulatori continueremo i suoi trattamenti con la stessa qualità e lo stesso servizio che abbiamo sempre offerto. Dentix è stata fondata 10 anni fa e in nessun momento abbiamo abbandonato alcun paziente. Nostro obiettivo rimane sempre la soddisfazione dei pazienti. Faremo tutto quanto possibile e vi comunicheremo al più presto istruzioni operative".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie