Massimo Mela di Imperia alla guida del Nuovo Sindacato dei Carabinieri in Liguria
Si è costituita in Liguria la Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri (Nsc) con responsabile Massimo Mela, in servizio a Imperia
Nuovo Sindacato dei Carabinieri
Si è costituita in Liguria la Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri (Nsc) con responsabile Massimo Mela, in servizio a Imperia. Contestualmente sono state formate anche le segreterie provinciali di Imperia, con alla guida Alessio Zanardo, in servizio a Sanremo e coadiuvato da Franco Gnocchi del Norm di Imperia e Savona con Luigi Vaccarella in servizio al Norm di Alassio, che si avvale della collaborazione di Orlando Parisi del Norm di Albenga.
"Colleghi che per la prima volta hanno deciso di assumere un incarico sindacale per rappresentare il Nuovo Sindacato Carabinieri condividendone appieno i principi e i valori fondanti - è scritto in una nota della segretaria -. Chiunque voglia dare il proprio contributo o voglia collaborare con questa nuova realtà sindacale, oppure fare presente anomalie o irregolarità presso determinati uffici, può inviare un email all’indirizzo regionale nscliguria@gmail.com sarà sicuramente ricontattato".
Questa Segreteria Regionale formula i migliori auguri ai colleghi che si sono fatti avanti in questa nuova sfida, rassicurando loro che questa Segreteria sarà sempre di supporto per dare la massima incisività all’ azione sindacale che di volta in volta decideranno di intraprendere, nell’interesse esclusivo dei Carabinieri, con trasparenza, lealtà e senza alcun tipo di asservimento.
Nella foto Alessio Zanardo responsabile della segreteria di Imperia