Appello del vicesindaco

E' allarme cinghiali a Camporosso: rincorso un ragazzo a spasso col cane

A Camporosso: "I cinghiali sono ormai dappertutto e mettono in pericolo la vita dei cittadini. Bisogna intervenire subito"

E' allarme cinghiali a Camporosso: rincorso un ragazzo a spasso col cane
Pubblicato:

Allarme cinghiali

"I cinghiali sono ormai dappertutto e mettono in pericolo la vita dei cittadini. Bisogna intervenire subito". A lanciare il grido di allarme è il vicesindaco di Camporosso Maurizio Morabito. Torna quindi di attualità il problema dei cinghiali nella nostra Riviera ligure di Ponente. Proprio un ragazzo che aveva portato a spasso il cane, in corso Repubblica, è stato rincorso da un cinghiale uscito dal fiume, nei pressi del viadotto dell'autostrada.

L'animale è stato messo in fuga da un automobilista che gli ha puntato i fari contro. Senza contare i numerosi incidenti, come quello dell'inverno scorso, in via degli Olandesi, quando un ragazzo in sella a uno scooter si è scontrato con un cinghiale. Alcuni giorni fa, invece, un gruppo di "ungulati" che camminava sulle rocce ha fatto scendere alcuni massi, che hanno danneggiato un'auto che transitava sulla rotatoria del Ponte dell'Amicizia. I cittadini hanno promosso una raccolta di firme.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie