Scoperti gli autori degli atti vandalici alla chiesetta di sant'Ampelio

Scoperti gli autori degli atti vandalici alla chiesetta di sant'Ampelio
Pubblicato:

Atti vandalici

La polizia locale di Bordighera ha scoperto gli autori dell'atto vandalico commesso nei giorni scorsi ai danni del campanile della chiesetta di Sant'Ampelio, deturpata con uno spray di colore rosso con il quale è stata realizzata la scritta "DR".

"Il lavoro di indagine volto a individuare i responsabili dell'atto di vandalismo che ha colpito il campanile della chiesetta di Sant'Ampelio si è concluso con successo: un gruppo di ragazzi ha infatti ammesso di aver compiuto il gesto - ha affermato il sindaco della cittadina delle Palme, Vittorio Ingenito -. Un risultato importante, frutto della mobilitazione di polizia municipale e della collaborazione di molti cittadini che hanno contribuito con informazioni utili e circostanziate".

Prosegue il primo cittadino: "A tutti loro va la mia gratitudine. Questa è la testimonianza che Bordighera è sorvegliata con attenzione e così continuerà ad essere; non a caso è già prevista l'installazione di nuove telecamere oltre a quelle già presenti, che si sono rivelate importanti nel coadiuvare il lavoro delle forze dell'ordine. I responsabili, che dovranno provvedere al pagamento delle sanzioni amministrative previste, mi hanno personalmente espresso la loro disponibilità a prestare lavori socialmente utili; auspico che questo loro desiderio si tramuti al più presto in realtà come segnale di buona volontà nei confronti della Città, profondamente toccata da quanto avvenuto".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie