Maria Dessì è deceduta a 59 anni dopo aver lottato contro un tumore
La Dessì che lavorava per la AMC Italia per la quale era responsabile vendite era originaria della Sardegna, ma era cresciuta a Sanremo.

Maria Dessì è deceduta a 59 anni
Tantissimi messaggi di cordoglio per la morte di Maria Dessì, morta a 59 anni. La donna era ricoverata all'Ospedale San Martino di Genova per un tumore. Maria Dessì lavorava per la AMC Italia per la quale era responsabile vendite per Puglia e Basilicata con oltre 200 collaboratori era originaria della Sardegna , Cresciuta a Sanremo, viveva in Puglia dal 2001 e da 9 anni con il compagno Francesco De Finis.
"Non ci sono parole per descrivere il dolore che sto provando,non riesco ancora ad accettare il fatto che non ti vedrò mai più,che non vedrò più il tuo nome comparire sul mio telefono,visto che mi chiamavi tutti i giorni,che non ti vedrò più seduta a quella scrivania,quando arrivavo e mi accoglievi con il tuo splendido sorriso. Sento un forte vuoto che non si colmerà mai, eri una persona speciale, unica, una sorella. Resterai impressa nel mio cuore,e il tuo ricordo non svanirá mai. Grazie Maria per essere entrata nella mia vita,é stato un onore,riposa in pace" scrive l'amico Vincenzo
e ancora "Senza parole di fronte a questo straziante evento!Eri una donna elegante, “speciale” e rara per la compostezza !!!
Con te ho condiviso pensieri e parole ed ero certa di essere compresa appieno, mentre tu , senza apparire mai nè troppo saggia nè troppo saccente, sapevi leggere nel mio cuore quelle malinconie che erano note anche al tuo! Che Iddio possa accogliere la tua anima bella e restituirci la luce che emani ...ne abbiamo bisogno..." scrive Maria Antonia
Maria Dessì, che faceva parte anche del Rotary, lascia la mamma Assunta, la sorella Adriana, i fratelli Angelo, Bruno, Walter e Sergio, le cognate e i nipoti. I funerali si terranno questo pomeriggio alle 16 nella chiesa di N. S della Villetta.