Onorificenze ai soci del Comitato San Giovanni
Un momento particolare è stato l'investitura di due soci benemeriti che dal 1981 al 2020 hanno sempre partecipato allo spirito di volontariato di Ineja: Celestina Corso e Sergio Fresia

Comitato San Giovanni
La Santa Messa celebrata da don Ennio Bezzone ha visto un momento di speciale riconoscimento al Comitato San Giovanni che per 40 anni ha sostenuto e supportato la comunità cittadina.
Durante la funzione, alla presenza di autorità civili e religiose, è intervenuto il presidente del Comitato Marco Podestà e sono state consegnate le onorificenze ai soci che compiono quest'anno dodici anni di attività. Un momento particolare è stato l'investitura di due soci benemeriti che dal 1981 al 2020 hanno sempre partecipato allo spirito di volontariato di Ineja: Celestina Corso e Sergio Fresia.
Ogni cinque anni il Comitato San Giovanni conosce i suoi soci più “fedeli” e, nel quarantesimo anniversario dalla sua fondazione, non poteva mancare questo momento speciale. Quello celebrato è uno speciale momento di aggregazione ma anche di condivisione si sentimenti e valori civili e religiosi che riguarda tutta la comunità.
Ecco i nomi dei soci che hanno ricevuto le onorificenze, che vanno ad aggiungersi ai numerosi soci e collaboratori già premiati in occasione dell'evento celebrativo del 1 aprile 2017 nel 35° di fondazione del Comitato:
Nicoletta Bagnasco, Annamaria Belfiore, Nino Corbeddu, Daniele Odasso, Andrea Pellegrini, Nadia Pittaluga, Carlotta Podestà, Marco Podestà, Antonio Rettagliati, Walter Savigliano, Marco Tamietto, Enzo Testini, Stefano Zerbone.