CORONAVIRUS

Due nuovi casi di Covid a Montecarlo, positivo anche un tennista

Sale così a 101 (secondo il Monaco Matin) il numero di persone infettate dal coronavirus nel Principato dall'inizio della pandemia

Due nuovi casi di Covid a Montecarlo, positivo anche un tennista
Pubblicato:

Coronavirus

Due nuovi casi in due giorni, si sono registrati domenica e lunedì scorso, a Montecarlo. Sale così a 101 (secondo il Monaco Matin) il numero di persone infettate dal coronavirus dall'inizio della pandemia. Il governo principesco vuole essere rassicurante e spiega che si tratta di altrettanti casi importati.

Il primo è un tennista professionista, Grigor Dimitrov, residente a Monaco, che probabilmente ha contratto il virus nei Balcani, dove si stava svolgendo l'Adria Tour, un torneo di beneficenza organizzato a Belgrado da Novak Djokovic, anch'egli residente monegasco.

Altri due giocatori, il giorno successivo, e il numero uno al mondo, sono stati successivamente diagnosticati positivi. Grigor Dimitrov è quindi il centesimo caso di Covid-19 diagnosticato a Monaco. Il giorno dopo, lunedì, si è appreso di un residente belga in visita nel Principato, risultato positivo. Ad oggi, il bilancio nel Principato di Monaco è il seguente: 101 casi, 4 morti, 95 guarigioni.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie