Bollette Aiga con raccomandata a Ventimiglia per recuperare 2 centesimi di euro
L'Aiga ha recapitato a diversi cittadini, soprattutto della zona di Torri, bollette per importi minimi, addirittura di due centesimi di euro
Bollette
Nasce un caso a ventimiglia dietro a una serie di bollette dell'Aiga, l'azienda che gestisce il pubblico acquedotto, che in questi giorni ha recapitato a diversi cittadini, soprattutto della zona di Torri, bollette per importi minimi, addirittura di due centesimi di euro. Bollette spedite con raccomandata.
"Qualcosa non funziona - afferma Mauro Merlenghi, della lista Scullino sindaco -. Da cittadino, nonché contribuente credo di avere tutto il diritto di chiedere spiegazioni. recapitare bollette dell’acqua della società Aiga, da sottolineare con tanto di lettera raccomandata, per recuperare 0,02 euro, dicasi due centesimi".
E prosegue: "Un errore del sistema informatico? comunque qualcuno avrebbe dovuto controllare o ancora peggio: perversa logica che un credito va recuperato costi quel che costi. Società in crisi e si possono permettere questi lussi? mi piacerebbe sapere quanto è costato questa operazione di recupero crediti?".
Leggi qui le altre notizie