Il sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori (Lega), illustrerà il progetto che lo vuole in corsa alle elezioni regionali con una lista tutta sua.
Chiappori si candida con Grande Liguria a Governatore
Nei giorni scorsi il sindaco del borgo turistico del Golfo Dianese aveva sciolto le riserve con un video in cui – a bordo di un’imbarcazione – annunciava la sua candidatura a governatore della regione con la sua lista Grande Liguria. Martedì il candidato presenterà il progetto, con il simbolo della lista e alcuni punti salienti del programma, a Genova, nella terrazza del Palazzo Ducale, alle ore 11:00.
“Sanità migliore di infrastrutture, portualità e turismo”
“C’è bisogno di molte cose-affermava Chiappori nella video-candidatura -perché qualcuno non ha capito come va governata. Abbiamo bisogno di una sanità migliore di quella che abbiamo, di infrastrutture, portualità e turismo. Abbiamo bisogno di camminare verso il futuro e non pensando al passato Questa è la mia idea ed è quello che voglio fare con la mia squadra denominata “Grande Liguria”. Una cosa la voglio dire ai liguri “Su la testa perché oggi l’hanno piegata”
Leggi QUI le altre notizie