Calcio, ecco lo staff completo del settore giovanile orange

Negli ultimi giorni l’Ospedaletti ha ufficializzato la composizione dello staff che seguirà i calciatori del settore giovanile orange

Calcio, ecco lo staff completo del settore giovanile orange
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Negli ultimi giorni l’Ospedaletti ha ufficializzato la composizione dello staff che seguirà i calciatori del settore giovanile orange.

Le conferme dell’Ospedaletti

L’attaccante della prima squadra ed ex calciatore professionista, José Espinal, è stato confermato nella veste di responsabile dell’intero settore giovanile, mentre questa sarà la suddivisone dei tecnici per le differenti annate: Dino Bertazzon (2004), Roberto Biffi (2005), Vincenzo Stragapede (2006), Marco Anzalone (2007). Paolo Trucco sarà il preparatore atletico per tutte le annate. Due i preparatori dei portieri: Pietro Delfino e Alessandro Forte.

Per quanto riguarda, invece, il settore non agonistico, il responsabile tecnico sarà Ezio Caboni. I tecnici, invece, saranno: Marco Anzalone e Adriano Raffa per gli Esordienti 2008, Giuseppe Sangineto e Michele Borgna per gli Esordienti 2008, Roberto Fici e Paolo Ciarlo per i Pulcini 2010, Luca Barletta e il calciatore della prima squadra Valentino Cassini per i pulcini 2011/2012, Marco Stella e Ottavio Fassola per i Primi Calci.