Schianto sulla superstrada: grave 56enne sbalzato con la moto nel torrente
Una Suzuki bianca e una Honda Hornet si sono scontrate questo pomeriggio sulla superstrada che collega Arma a Taggia, lungo il torrente Argentina
Una Suzuki bianca e una Honda Hornet si sono scontrate questo pomeriggio sulla superstrada che collega Arma a Taggia, lungo il torrente Argentina.
Nel torrente con la moto
Un uomo di 56 anni, F.T., di Sanremo, è rimasto gravemente ferito, dopo essere stato sbalzato con la moto (una Honda Hornet) nel fiume, in seguito allo scontro con un fuoristrada Suzuki, avvenuto verso le 17.30 sulla superstrada di Arma di Taggia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l'autoscala, l'elicottero Grifo, la polizia locale, i carabinieri e il personale sanitario.
L'uomo è stato verricellato e portato d'urgenza all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Stando a quanto finora ricostruito, l'urto sarebbe stato laterale, ma è ancora troppo presto per stabilire di chi fosse la colpa.
L'unica certezza è che la moto, in seguito al violento impatto, è strisciata per alcuni metri sul guardavia, ed è stata sbalzata al di sotto della carreggiata, nel fiume in secca, tra le pietre e le sterpaglie. Ha riportato un politrauma e dopo essere stato stabilizzato sul posto, l'equipe a bordo dell'elicottero lo ha verricellato. Indagini sono in corso da parte della polizia locale.






































