Week-end

Musica protagonista: ecco cosa fare in provincia questa domenica

L'elenco delle manifestazioni in programma

Musica protagonista: ecco cosa fare in provincia questa domenica
Pubblicato:

Nonostante il caldo e l'emergenza Coronavirus, la Riviera dei Fiori non tira assolutamente i remi in barca e - seppur pochi - per questo fine settimana di agosto ha in serbo comunque degli eventi per cittadini e turisti. A farla da padrone, per questa occasione è la musica, protagonista assoluta degli eventi proposti. Ecco l'elenco

domenica 09 agosto

Sanremo

  • Diego Campagna Alle 21.30 a Villa Ormond concerto del chitarrista Diego Campagna con il Quartetto d’Archi dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, dal titolo “Fandango”. Ingresso libero; prenotazione obbligatoria sul sito sanremo2020.eventbrite.it.

Taggia

  • Da Kramer a Jobim Ai Giardini di Villa Boselli di Arma di Taggia, con inizio alle ore 21, concerto “Da Kramer a Jobim”. Protagonisti due musicisti molto noti e apprezzati nel ponente ligure, Marisa Fagnani (chitarra e voce) e Gianni Martini (fisarmonicista)

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie