È tempo di "Saldi di gioia" a Sanremo
Lo shopping si svolgerà in completa sicurezza sotto l'occhio vigile di stewart

Sanremo propone un ferragosto all'insegna dello shopping e della convenienza con i “Saldi di gioia” che si svolgeranno nel centro cittadino sabato 15 e domenica 16 agosto. L'evento è organizzato dal Comune di Sanremo e da Confcommercio prevede, in entrambe le giornate i negozi aperti dalle ore 9 fino alle 22 di sera. Le giornate saranno allietate da musica in filodiffusione alternata da messaggi di raccomandazione sul mantenimento distanze e uso mascherine. Si raccomanda agli avventori di indossare mascherina
Le vie del centro che saranno coinvolte nell'iniziativa
La manifestazione coinvolgerà:
Via Matteotti
Corso Mombello
Via Palazzo
Via Cavour
Via Corradi
Parte di piazza Eroi Sanrmesi
Il percorso sarà monitorato da 6 stewart
“In questo momento così complicato per il nostro commercio- commenta il consigliere comunale Giuseppe Faraldi- il Comune di Sanremo è voluto diventare parte attiva della manifestazione, così da essere ancora più vicino ai commercianti. Sostenere questo evento rivolto allo shopping, elemento importante e caratterizzante del nostro turismo, significa aiutare proprio il nostro tessuto commerciale”
“Esercizi storici e legati alla storia del commercio cittadino- commenta il presidente di Confcommercio Andrea Di Baldassarre- saranno a disposizione di cittadini e turisti con la consueta professionalità, per garantire un servizio che sono chi gestisce ogni giorno un'attività sul territorio può fornire. Insieme agli acquisti in sicurezza, anche consigli, cortesia, attenzione e convenienza. Un grazie particolare agli enti pubblici e agli sponsor che hanno garantito la realizzazione dell'evento”
"Potenziamo controlli sui ragazzi per mantenimento distanze di sicurezza- afferma il primo cittadino Alberto Biancheri-, ma senza creare allarmismi, siamo una città turistica. L'italia non può permettersi un altro lockdown"