Scomparsa da Imperia, appello della madre: "Torna, sono disperata". Gallery
"Ti prego, torna a casa. Siamo disperate sia io che tu nonna abbiamo bisogno di te. Chiunque si trovi in sua compagnia la faccia ragionare"

Scomparsa da Imperia
"Ti prego, torna a casa. Siamo disperate sia io che tu nonna abbiamo bisogno di te. Chiunque si trovi in sua compagnia la faccia ragionare, perché non riesce a capire il dolore che proviamo".
A parlare è Magdalena Stan, madre di Ruxandra Alexandru, 18 anni (compiuti a gennaio), la studentessa di origine romena che manca da casa dallo scorso 11 agosto. Da qualche mese la giovane frequenta un ragazzo di qualche anno più grande ed è anche a lui che si rivolge: "Ti prego, se è con te, mettiti una mano sulla coscienza e chiedi a mia figlia di tornare".
Ruxandra è una ragazza seria e giudiziosa
A giugno è stata promossa a pieni voti al quarto anno del Liceo artistico di Imperia. "Vorrebbe studiare neuroscienze - confida la madre - ma prima deve laurearsi in psicologia. Non è mai andata in discoteca, al massimo a mangiare o bere qualcosa con le amiche. Ogni volta che tardava si faceva sempre sentire e adesso non abbiamo più sue notizie".
Negli ultimi tempi Magadalena dice di aver visto la figlia dimagrita e in stato un po' dubbio. Teme che possa aver fatto uso di qualche sostanza.
Ha provato a chiamarla, ma la "sim" è irraggiungibile e su WhatsApp è da tempo che non si collega. E' già stata presentata denuncia ai carabinieri. Resta il fatto che Ruxandra è una ragazza maggiorenne, ma anche nel caso in cui ci trovassimo di fronte a un allontanamento volontario è giusto che i genitori vengano avvisati. Il fidanzato è di Ventimiglia. Madre e figlia, invece, hanno abitato a Sanremo fino a due anni fa.
Leggi qui le altre notizie




