LO SCHIANTO NELLA NOTTE

Trentenne investita a Sanremo con i due bambini nel passeggino è in coma

La donna è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Borea. E' in coma farmacologico e i medici stanno valutando, se trasferirla

Trentenne investita a Sanremo con i due bambini nel passeggino è in coma
Pubblicato:
Aggiornato:

Madre in coma

Una trentenne di Torino che stava attraversando la strada con un passeggino gemellare, nel quale c'erano i due figli di uno e 3 anni, è stata investita, verso la mezzanotte e trenta, in corso Matuzia a Sanremo, da un'auto Ford Fiesta condotta da una donna, di 37 anni, con a bordo un bambino.

La donna è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Borea. E' in coma farmacologico e i medici stanno valutando, se trasferirla all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Anche i due bambini sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi.

Al momento dell'impatto, infatti, il passeggino si è cappottato, ma i piccoli, che erano stati precedentemente "legati", non sono stati sbalzati. Lievi lesioni, invece, per i due occupanti della vettura. Accertamenti da parte della polizia stradale, diretta dal comandante Gianfranco Crocco, per ricostruire, anche attraverso le telecamere di sorveglianza cittadina, la dinamica dell'incidente.

L'automobilista è risultata negativa all'alcol test. L'auto, tuttavia, è stata sequestrata e potrebbe essere indagata, come atto dovuto, per lesioni stradali che a seconda della prognosi potrebbero essere "gravi". La trentenne ferita si trovava assieme al marito e ad altre due persone, oltre ai bambini. Quest'ultimi, tuttavia, si trovavano leggermente indietro e non sono stati coinvolti dall'urto.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie