Morto don Giuseppe Stroppiana, l'annuncio del vescovo Suetta
A dare l'annuncio, oggi, nel corso della cerimonia del San Segundin d'Argentu, in cattedrale a Ventimiglia, è stato il vescovo diocesano, Antonio Suetta

Morto don Stroppiana
E' morto don Giuseppe Stroppiana, 88 anni, originario di Chieri, in provincia di Torino. A dare l'annuncio, oggi, nel corso della cerimonia del San Segundin d'Argentu, in cattedrale a Ventimiglia, è stato il vescovo diocesano, Antonio Suetta.
"Il Vescovo Antonio Suetta e il Clero diocesano tutto si stringono intorno alla famiglia di don Giuseppe Stroppiana, che è tornato alla Casa del Padre", è scritto sul sito della Diocesi. Stroppiana, ordinato sacerdote, il 16 giugno del 1962, era ricoverato al Cottolengo di Torino.
Il funerale sarà celebrato venerdì 28 agosto, alle ore 10,15, a Chieri. Sabato 29 agosto, alle 18.30, nella Parrocchia di Nostra Signora della Misericordia, alla Marina di Sanremo e domenica 30 agosto, alle 9.30, nella Parrocchia di San Bartolomeo a Sanremo, dove don Giuseppe è stato Parroco, verrà celebrata una Santa Messa in suo suffragio.
Leggi qui le altre notizie