LUTTO NELLA DIOCESI

Morto don Giuseppe Stroppiana, l’annuncio del vescovo Suetta

A dare l'annuncio, oggi, nel corso della cerimonia del San Segundin d'Argentu, in cattedrale a Ventimiglia, è stato il vescovo diocesano, Antonio Suetta

Morto don Giuseppe Stroppiana, l’annuncio del vescovo Suetta

Morto don Stroppiana

E’ morto don Giuseppe Stroppiana, 88 anni, originario di Chieri, in provincia di Torino. A dare l’annuncio, oggi, nel corso della cerimonia del San Segundin d’Argentu, in cattedrale a Ventimiglia, è stato il vescovo diocesano, Antonio Suetta.

“Il Vescovo Antonio Suetta e il Clero diocesano tutto si stringono intorno alla famiglia di don Giuseppe Stroppiana, che è tornato alla Casa del Padre”, è scritto sul sito della Diocesi. Stroppiana, ordinato sacerdote, il 16 giugno del 1962, era ricoverato al Cottolengo di Torino.

Il funerale sarà celebrato venerdì 28 agosto, alle ore 10,15, a Chieri. Sabato 29 agosto, alle 18.30, nella Parrocchia di Nostra Signora della Misericordia, alla Marina di Sanremo e domenica 30 agosto, alle 9.30, nella Parrocchia di San Bartolomeo a Sanremo, dove don Giuseppe è stato Parroco, verrà celebrata una Santa Messa in suo suffragio.

Leggi qui le altre notizie