Coronavirus

Ecco come ottenere il rimborso per gli abbonamenti ferroviari

La misura per venire incontro agli utenti penalizzati dal lockdown

Ecco come ottenere il rimborso per gli abbonamenti ferroviari

Da oggi chi possiede un abbonamento regionale parzialmente utilizzato o inutilizzato, nel periodo compreso tra il 23 febbraio e il 10 giugno per gli studenti e dall’8 marzo al 17 maggio per gli altri abbonati, può presentare richiesta di rimborso.

Come procedere per ottenere il rimborso

È necessario compilare  la dichiarazione sostitutiva e il modulo di richiesta disponibile in biglietteria e sul sito trenitalia.com, allegando la copia/scannerizzazione/foto dell’abbonamento e del documento d’identità e inviare il tutto a rimborsi.drli@trenitalia.it; tramite posta all’indirizzo: Trenitalia – Direzione Regionale Liguria, Via del Lagaccio, 3 – 16134 Genova; oppure consegnarli in biglietteria. Maggiori informazioni su trenitalia.com.