Bordighera

Firmata la convenzione per il pontino di Sant’Ampelio

“Sono profondamente riconoscente a Marco Garzoglio per la sua scelta di spendere competenza, tempo e risorse per restituire alla Città uno dei suoi simboli"

Firmata la convenzione per il pontino di Sant’Ampelio

Sempre più vicina la ricostruzione del pontino tra gli scogli innanzi alla chiesetta di Sant’Ampelio, a Bordighera; è stata infatti firmata oggi, a Palazzo Garnier, la convenzione tra il Comune ed il signor Marco Garzoglio, che si è generosamente offerto di effettuare i lavori a sue cure e spese.

La nuova passerella

La nuova passerella sarà realizzata in base al progetto elaborato dall’ingegner Giuseppe Andrea Campagna ed approvato dalla Giunta Comunale nel giugno scorso. Posizionamento e dimensioni saranno le stesse dell’opera preesistente, nel rispetto di tutte le prescrizioni previste dalle attuali norme e con gli accorgimenti opportuni di sicurezza.

“Sono profondamente riconoscente a Marco Garzoglio per la sua scelta di spendere competenza, tempo e risorse per restituire alla Città uno dei suoi simboli, distrutto dalla mareggiata di fine 2018.” ha dichiarato nell’occasione il Sindaco Vittorio Ingenito.