"Diamogli una casa" in collaborazione con l'Enpa
Ogni settimana pubblicheremo gli appelli e le foto di chi da troppo tempo attende di avere una famiglia che gli dia affetto e tanto calore.

Ecco la nuova rubrica "Diamogli una casa"
Da questa settimana, sia sul nostro sito che sull'edizione cartacea de La Riviera, parte una nuova rubrica dedicata agli amici 4 Zampe, o meglio a tutti i "pelosetti" che sono ospiti del Rifugio Enpa.
Ogni settimana pubblicheremo gli appelli e le foto di chi da troppo tempo attende di avere una famiglia che gli dia affetto e tanto calore.
Per chi vorrebbe ma non può ospitare un cagnolino c'è la possibilità di dare un aiuto diventando socio Enpa con una quota annuale di 25 euro se maggiorenni o 10 per i minorenni e diventando volontario. Ma non solo esiste la possibilità di adottare un cane o un gatto a distanza, con un'offerta per il loro mantenimento. Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico, deducibile dalla dichiarazione dei redditi con la causale: "EROGAZIONE LIBERALE EX ART 13 DLGS 460/97" BANCA CARIGE. CODICE IBAN IT89R0611752270000002005320
Un altro modo di aiutare l'Enpa è quello di donare il 5per mille della prossima dichiarazione dei redditi
L'ENPA di Sanremo è aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 18 e in estate dalle 16 alle 19. Chiuso domenica e festivi.
Ecco i primi cagnolini bisognosi di una casa




Il commovente video dell'Enpa