La morte del sanremese Gigi Guidotti commuove i fan del giallo. Sconvolto lo scrittore De Giovanni
La dedica dello scrittore Maurizio De Giovanni: "La nostra strada insieme non è finita, amico mio. Abbiamo tante chiacchierate ancora da fare. Sei solo andato avanti. Ti voglio bene"

Gigi Guidotti, 58 anni, bancario e noto sindacalista del settore, dal 1990 a Sanremo è morto domenica scorsa, al culmine di una grave malattia
E' morto a 58 anni Gigi Guidotti, da 27 anni bancario a Sanremo e grande amico dello scrittore De Giovanni
La dedica dell'amico Maurizio De Giovanni, il grande giallista inventore del "Commissario Ricciardi": "La nostra strada insieme non è finita, amico mio. Abbiamo tante chiacchierate ancora da fare. Sei solo andato avanti. Ti voglio bene" scrive De Giovanni sul suo profilo facebook. Guidotti - come scrive oggi il settimanale La Riviera in edicola - era legato al noto scrittore da una speciale amicizia. «Un buco nel cuore. Un immenso, incolmabile buco nel cuore» scrive De Giovanni appresa la notizia della scomparsa dell'amico. Guidotti era stato per anni titolare di una rubrica fissa di satira ficcante sul settimanale La Riviera. E' stato il più grande fan e sostenitore di De Giovanni nonché ideatore del fan club a lui dedicato che conta ora circa 22mila iscritti in tutta Italia. Centinaia i messaggi di cordoglio postati dai fan dello scrittore che in Guidotti avevano un punto di riferimento irrinunciabile.

Maurizio De Giovanni, scrittore e amico
del compianto Gigi Guidotti
LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera