Consegnati al casinò i quattro premi San Romolo, D'Imporzano è Cittadini Benemerito
Quest’anno i premi vanno a Savio Corradini per l’imprenditoria, Fausto Parigi per lo sport, Riccardo Di Gerlando per la cultura, Amedeo Grisi per le opere sociali. Cittadino Benemerito Franco D’Imporzano.

Come vuole la tradizione, nella giornata del santo patrono della città dei fiori, la Famija Sanremasca consegna i quattro premi San Romolo e proclama il Cittadino Benemerito.
Festaggiamenti di San Romolo a Sanremo
La giornata è iniziata con la Santa Messa nella concattedrale di San Siro questa mattina (Leggi qui). Oggi pomeriggio la tanto attesa attribuzione dei premi San Romolo e la proclamazione del Cittadino Benemerito da parte della Famija Sanremasca. Quest’anno i premi vanno a Savio Corradini per l’imprenditoria, Fausto Parigi per lo sport, Riccardo Di Gerlando per la cultura, Amedeo Grisi per le opere sociali. Cittadino Benemerito Franco D’Imporzano.
Alle 21, nella concattedrale di San Siro il Festival Corale Europeo di musica sacra con il Coro Filarmonico Musica Nova di Sanremo, il Choeur Philarmonique de Nice e il Coro Dom Pedro de Cristo de Coimbra.