L'affitto è giusto? I nuovi prezzi al mq dell'Agenzia dell'Entrata dei comuni della provincia di Imperia
Per ogni comune i dati sono suddivisi in diversi quartieri o frazioni. Ecco che dunque calcolare il prezzo di locazione della propria casa diventa semplice
L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato i nuovi valori degli affitti per il primo semestre 2020 delle abitazioni civili, economiche e villini al metro quadro in provincia di Imperia.
Pagate l'affitto giusto?
Su La Riviera in edicola da oggi riportiamo i prezzi minimi e massimi al metro quadro stimati dall’Osservatorio immobiliare. Per ogni comune i dati sono suddivisi in diversi quartieri o frazioni. Ecco che dunque calcolare il prezzo di locazione della propria casa diventa semplice. A Bordighera, uno dei comuni con il “mattone più costoso” un’abitazione di tipo civile di 70 mq in centro (nella zona a monte della via Romana nelle vie Coggiola, Colli, degli Inglesi e Gen. Rossi) può costare tra i 560 e i 1155 euro al mese. La stessa casa a Badalucco, invece, può essere affittata tra i 343 e 469 euro mensili. Ovviamente a influire sul prezzo sono anche altri fattori.