Sanremo

Addio a Gianlorenzo Bernini velista pilastro della Lega Navale Sanremo

Partecipava sempre attivamente alle attività in collaborazione con la Polisportiva Integrabili di Sanremo e nel 2016 era stato insignito dalla Famija Sanremasca del Premio San Romolo per la sua attività sociale

Addio a Gianlorenzo Bernini velista pilastro della Lega Navale Sanremo
Pubblicato:

Addio a Gianlorenzo Bernini

Cordoglio a Sanremo per la morte dello storico velista Gianlorenzo Bernini. Pilastro della Lega Navale Sanremo di cui era consigliere, Bernini era sempre in prima linea per avvicinare i ragazzi a questo meraviglioso sport. Partecipava sempre attivamente alle attività in collaborazione con la Polisportiva Integrabili di Sanremo e nel 2016 era stato insignito dalla Famija Sanremasca del Premio San Romolo per la sua attività sociale.

Così lo ricordano dalla Polisportiva Integrabili:

"Ci uniamo al dolore dei familiari ricordando con affetto l'amico GianLorenzo Bernini.
Per tanti anni è stato un punto di riferimento per i bambini e ragazzi della Polisportiva IntegrAbili che hanno partecipato ai progetti vela realizzati grazie al sodalizio con il Gruppo Lega Navale Sanremo. GianLorenzo, sempre con il sorriso e con grande empatia, accoglieva i piccoli velisti e li aiutava nella preparazione per salire sulle imbarcazioni per poi svolgere il servizio di assistenza con il gommone perchè l'attività si svolgesse in sicurezza; all'occorrenza trainava le barchette in porto quando il vento calava, nei caldi pomeriggi estivi. A nome di tutti i nostri atleti: "Grazie GianLorenzo, fai buon viaggio col vento in poppa!"

Necrologie