NOVITA'

Condotta idrica del Ponente: governo accoglie odg di Mulè (FI) per risorse finanziarie

“Dal Parlamento oggi arriva una buona notizia, non un regalo, per il ponente ligure e in particolare per la provincia di Imperia"

Condotta idrica del Ponente: governo accoglie odg di Mulè (FI) per risorse finanziarie

Approvato ordine del giorno del deputato Giorgio Mulè

“Dal Parlamento oggi arriva una buona notizia, non un regalo, per il ponente ligure e in particolare per la provincia di Imperia. Oggi il governo ha accolto senza osservazioni il mio ordine del giorno per individuare finalmente le risorse finanziarie necessarie a sostenere e accelerare la realizzazione del progetto relativo alla nuova condotta dell’acquedotto ligure di ponente nel tratto di territorio tra Imperia e Diano Marina”. Così, in una nota, il deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, Giorgio Mulé.

“Si tratta di un’iniziativa concreta caldeggiata dal sindaco di Imperia, Claudio Scajola, e da altri amministratori del territorio – prosegue – per risolvere finalmente quella che è una vera e propria emergenza idrica che esplode soprattutto in estate con disagi a cittadini e turisti. Il progetto per l’acquedotto ligure di ponente è già in fase esecutiva e adesso, dopo l’accoglimento dell’ordine del giorno da parte del governo, continueremo la nostra azione affinché l’opera sia finalmente realizzata”.