"E' uno scempio": sindaco Bordighera incarico lavori a ditta subappaltatrice
"Situazioni come queste non saranno più tollerate - afferma il primo cittadino -. Abbiamo provveduto già a revocare l'incarico all'impresa subappaltatrice"
Sindaco revoca incarico a impresa
"Dalla via Aurelia, nei pressi di via Ferrara: episodi di questo genere non dovranno ripetersi. E' previsto già la prossima settimana l'intervento per sanare la situazione. Intanto revocheremo l'incarico alla ditta appaltatrice". le immagini sull'asfalto parlano da sole. Così il sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito, in un video girato sull'Aurelia, nei pressi di via Ferrara, annuncia di voler revocare l'incarico alla ditta appaltatrice dei lavori, per le condizioni in cui è stata ridotta la strada.
"Situazioni come queste non saranno più tollerate - afferma il primo cittadino -. Abbiamo provveduto già a revocare l'incarico all'impresa subappaltatrice. Le aziende che intendono lavorare con il nostro Comune, devono sapere che noi non potremo più permettere che avvengono scempi di questo tipo. Noi paghiamo puntualmente e le aziende devono eseguire i lavori a regola d'arte".