Aiuti allo sport

Bonus e contributi in ritardo per colpa della crisi di governo

Il Ministro Spadafora risponde dalla sua pagina Facebook ai cittadini preoccupati

Bonus e contributi in ritardo per colpa della crisi di governo
Pubblicato:
Aggiornato:

Con un post sulla propria pagina Facebook ufficiale, il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora (M5S), risponde ai commenti e ai messaggi preoccupati dei cittadini riguardo all'erogazione dei bonus e dei contributi a sostegno del comparto sportivo italiano, comprese le spese per l'acquisto di tamponi per le società sportive.

 

Il ministro Spadafora risponde ai cittadini su FB

"Sto ricevendo molti messaggi e commenti giustamente preoccupati e indignati per l’assenza di novità sui bonus e i contributi a fondo perduto da gennaio al 5 marzo - scrive il ministro -  La verità è che la scorsa settimana noi abbiamo scritto le norme necessarie per garantire il bonus ai collaboratori sportivi e i ai titolari di Partita Iva, il fondo perduto per le Asd e Ssd, il sostegno per le società e i centri sportivi, compreso un fondo specifico per le spese sanitarie e i tamponi".

"Grave, assurda, sconsiderata crisi di governo"

"Siamo riusciti anche a superare le difficoltà riscontrate da alcuni di voi,  - continua - prevedendo norme per risolvere le situazioni segnalate nei commenti ai post precedenti. Purtroppo, questa assurda, grave e sconsiderata crisi con le conseguenti dimissioni del presidente del Consiglio hanno prodotto un rallentamento ai lavori e non è ancora chiaro come evolverà la situazione. Io, come sempre, finché sarò Ministro, metterò il massimo impegno a garantire quanto è giusto e doveroso a ciascuno di voi."

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie