SITUAZIONE SEMPRE PIU' DRASTICA

Escalation di furti a Ventimiglia: l'intervento del consigliere Francesco Mauro

"Sono giorni che continuo a ricevere chiamate da alcuni commercianti e ristoratori disperati per la situazione in città: un susseguirsi di furti con scasso"

Escalation di furti a Ventimiglia: l'intervento del consigliere Francesco Mauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Negli ultimi giorni si è verificata un'escalation dei furti

"Sono qui a dare voce a molti ventimigliesi. Sono, infatti, giorni che continuo a ricevere chiamate da alcuni commercianti e ristoratori disperati per la situazione in città: un susseguirsi di furti con scasso, che mette tutti noi in forte agitazione".

A parlare è il consigliere comunale del gruppo misto Francesco Mauro. "Tra le attività colpite - aggiunge - abbiamo visto distrutto, per pochi spiccioli, il dopolavoro ferroviario ma non solo, ci sono molte altre attività che hanno subito ingenti danni. Ad esempio i bar e le attività commerciali colpite nelle notti scorse". E ancora: "Basta aprire un giornale on-line o farsi un giro in città e la situazione diventa chiara. Questa è una parte della situazione attuale".

"Scandalosa anche la situazione della Riviera Trasporti"

Mauro interviene pure sulla situazione: "scandalosa che tutti i giorni vivono gli autisti della RT e tutte le persone che fanno la tratta fino alla frontiera. Ho ricevuto tantissime segnalazioni anche su questo, mi hanno inviato foto e mi hanno raccontato quello che succede su quella tratta. In un paese civile questo dovrebbe essere inaccettabile, ma si sa siamo in Italia, siamo a Ventimiglia e allora va tutto bene". Conclude: "Vogliamo risposte, io per primo come amministratore mi sento chiamato in causa e quando vengo fermato per strada voglio dare soluzioni".

Seguici sui nostri canali
Necrologie