Muore a 58 anni il giorno dopo aver lasciato l'Ospedale di Sanremo
Palmiro Mangione era da sempre una presenza fissa in via Corradi, amico di gran parte dei commercianti della zona. Lascia moglie e figlia
E' morto a 58 anni Palmiro Mangione, personaggio bonario, molto conosciuto e benvoluto nel centro storico di Sanremo, soprattutto nella centralissima via Corradi, dove era solito, da sempre, intrattenersi con i numerosi commercianti della zona.
Il ricovero in ospedale, poi le dimissioni e l'improvviso decesso
La morte di Palmiro Mangione è stata improvvisa e per certi aspetti inattesa. Secondo quanto emerso nelle scorse ore sembra che l'uomo sia stato ricoverato in ospedale per accertamenti sul finire della scorsa settimana. "Non stava bene - racconta un caro amico, negoziante di via Corradi - è andato in Ospedale e l'hanno trattenuto per un paio di giorni, poi l'hanno dimesso, ma il giorno successivo è improvvisamente mancato. Non sappiamo cosa sia successo".
Mangione lascia la moglie Orietta e la figlia Stefania, oltre al fratello Aldo. Il funerale è stato celebrato ieri, mercoledì 17 febbraio nella concattedrale di San Siro a Sanremo.