Sanremo

Aggressione a ristoratore i 3 arrestati oggi alla sbarra

La vittima dell'aggressione è stata trasportata al Santa Corona. Ha riportato una frattura alla gamba e una prognosi di 40 giorni

Aggressione a ristoratore i 3 arrestati oggi alla sbarra
Pubblicato:

Giuseppe Iannì e i figli Omar e Giuseppe oggi alla sbarra

Lesioni aggravate, è questo il reato per cui oggi si presenteranno davanti al giudice Giovanni Iannì e i figli Omar e Giovanni. Arrestati l'altra sera a seguito della spedizione punitiva che avevano organizzato e messo in atto ai danni del ristoratore titolare della pizzeria Napul'è a Sanremo. Quella sera erano intervenuti congiuntamente Polizia e Carabinieri dopo che i tre Iannì si erano presentati nel locali armati di piedi di porco e avevano iniziato a colpire il titolare. Secondo le prime ricostruzioni il movente dell'aggressione sarebbe stato uno screzio e qualche parola di troppo alcune ore prima tra il titolare e i due figli di Iannì, Omar e Giuseppe.

Dopo l'aggressione i tre erano saliti a bordo di un'auto e si erano dati alla fuga. Sono stati fermati poco dopo la una pattuglia davanti alla vecchia stazione con a bordo ancora i tre bastoni.

La vittima dell'aggressione è stata trasportata al Santa Corona. Ha riportato una frattura alla gamba e una prognosi di 40 giorni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie