Marco Del Gratta primo passo indietro dalla Sanremese

Fino al 30 giugno 2021 ogni suo impegno sarà rispettato

Marco Del Gratta primo passo indietro dalla Sanremese
Pubblicato:
Aggiornato:

La Sanremese comunica con dispiacere che il Sig. Marco Del Gratta, socio della Società e suo primo grande sostenitore, per motivi personali sarà costretto, a partire dalla prossima stagione sportiva, a ridurre sensibilmente la propria partecipazione, personale ed economica, a sostegno della squadra.

L'uscita di Del Gratta sembra comunque essere collegata con l'entrata dell'imprenditore genovese Perpignano nella Sanremese

Fino al 30 giugno 2021 ogni suo impegno sarà rispettato

A tutela del prestigio e del buon nome della Società e dei suoi Tifosi, parte integrante di questa realtà, si precisa che, fino al 30 giugno 2021, ogni impegno assunto verrà garantito ed ogni sforzo profuso per concludere al meglio la stagione sportiva.

A partire dalla prossima, invece, seppur mantenendo una piccola quota più a titolo simbolico di sentimentale affetto che di attiva partecipazione e sebbene distante a livello amministrativo, il Sig. Del Gratta non farà mancare il suo supporto qualora la Società ne palesasse la necessità ma, allo stesso tempo, ha ritenuto doveroso comunicare tali circostanze con il dovuto anticipo affinché chi di dovere abbia a disposizione questi mesi per organizzare al meglio le future incombenze.

La Sanremese tutta, dallo staff ai calciatori, ringrazia il Sig. Del Gratta per quanto fatto in questi anni e lo abbraccia più come Amico sincero ed affezionato tifoso che come semplice socio, augurandogli ogni bene per il futuro e sperando che si possa trattare solo di un “arrivederci”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie