“Questa mattina – dichiara il sottosegretario di stato alla Salute, Andrea Costa – ho incontrato il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Gabriele Gravina, e il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino.”
“Aprire gli stadi al più presto
“Ci siamo confrontati – spiega – sulla necessità di riaprire al più presto gli stadi, partendo già dalla finale di Coppa Italia, per lanciare un concreto segnale di speranza a tutto il settore e al Paese, dopo l’ok del Governo alla presenza di tifosi negli impianti sportivi in occasione degli Europei di Calcio.”
Tessera sanitaria dell’atleta
” Abbiamo avuto modo – prosegue – poi di approfondire il progetto della “tessera sanitaria dell’atleta” e affrontato anche le problematiche legate alla situazione di alcuni stadi italiani”.