Cerimonia per il 13° anniversario della strage di Nassiriya. Le ordinanze per il traffico a Sanremo
Il giorno 12 novembre, in occasione della commemorazione per i caduti nella strage di Nassiriya, la disciplina della circolazione stradale a Sanremo verrà modificata e integrata

Il giorno 12 novembre, in occasione della commemorazione per i caduti nella strage di Nassiriya, la disciplina della circolazione stradale a Sanremo verrà modificata e integrata.
DIVIETO di SOSTA in via Nino Bixio - altezza cippo Caduti di Nassiriya (da fronte civ. 21 a fronte civ. 29) con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 08.00 alle ore 12.00
DIVIETO DI TRANSITO in via Adolfo Rava - (da innesto lungomare I. Calvino a via N. Bixio) a tutte le categorie di veicoli dalle ore 10.30 alle ore 12.00.
DIVIETO di TRANSITO pista ciclabile (da C.so Mombello a Piazza C. Battisti) bicicletta dalle ore 10.30 alle ore 12.00