Under 18

Rari Nantes: pallanuoto giovanile torna in vasca

Ecco i 13 convocati per la doppia sfida del campionato regionale giovanile, in scena domani alla piscina "Felice Cascione"

Rari Nantes: pallanuoto giovanile torna in vasca
Pubblicato:

Finalmente torna in vasca la pallanuoto giovanile della Rari Nantes Imperia.

 

Rari Nantes: in acqua per i campionati regionali giovanili

L'appuntamento è per domenica 2 maggio, alla piscina 'Felice Cascione', per il campionato regionale giovanile, con un format nuovo che si attiene alle disposizioni per il contenimento dell'emergenza sanitaria.  La società giallorossa è lieta di ospitare il primo evento giovanile della stagione, alla ripresa dall'inattività.

 

Gli under 18 aprono le danze

Saranno gli Under 18 di Stefano Fratoni i primi a scendere in vasca ma presto potremo vedere anche altre categorie giovanili. Il concentramento domenicale prevede il raggruppamento delle cinque squadre compongono il Girone 1 degli Under 18 B Liguri per cinque partite totali. Ogni formazione disputerà due partite e, nello specifico, la Rari Nantes Imperia affronterà Idea Sport Albenga e GS Aragno. L'evento verrà disputato a porte chiuse come disposto dalla FIN.

 

Ecco il programma:

h.10.00, R.N.IMPERIA - I.S.Albenga
h.11:30, GS Aragno - Crocera Stadium B
h.13:00, Andrea Doria - I.S.Albenga
h.14:30, R.N.IMPERIA - GS Aragno
h.16:00, Andrea Doria - Corcera Stadium B

 

Ecco i 13 convicati

Per il doppio confronto, Mister Stefano Fratoni sarà accompagnato in panchina dall'allenatore Enrico Gerbò e dal giovane assistente Jacopo Brignolo. Ecco i 13 convocati:
Lorenzo DI LIONARDO, Luca BRACCO, Giulio CASELLA, Niccolò SCIOCCHETTI, Federico LUCIA, Alessandro DEMASI, Giacomo GROSSO, Pietro ROMBO, Pietro PAROLINI, Pietro CIPRIANI, Samuele PORRO, Luca PAGANONI, Matteo MURIALDO.

Seguici sui nostri canali
Necrologie