L'Ospedaletti perde sul campo del Taggia per 2-1

Una partita alla quale entrambe le squadre tenevano molto e questo si è percepito dall’equilibrio di gioco e dalla bella sfida che è stata quella tra le due formazioni di ponente.

L'Ospedaletti perde sul campo del Taggia per 2-1
Pubblicato:

L'Ospedaletti perde sul campo del Taggia per 2-1

Una partita equilibrata

L’atteso derby si è giocato pomeriggio sul campo del Taggia, con fischio d’inizio alle 14:30. Una partita alla quale entrambe le squadre tenevano molto e questo si è percepito dall’equilibrio di gioco e dalla bella sfida che è stata quella tra le due formazioni di ponente.

" Sfida senz’altro equilibrata dove gli episodi hanno girato a sfavore della formazione orange. Il solito gol da calcio d’angolo rompe le marcature per i giallorossi. Un difetto che ci portiamo dietro dall’inizio della stagione. Siamo riusciti a raddrizzare il match allo scadere del primo tempo con un bel gol di Geraci. Anche noi su un’azione partita da corner: efficace lo schema chiamato da mister Biffi che porta alla rete del pari - commentano dall'Ospedaletti"

Purtroppo dopo soli 4 muniti si è verificato l’episodio decisivo. Dribbling in area di Cuneo, che al minimo contatto con Fraticelli va giù. E’ calcio di rigore per l’arbitro. Trasforma Tarantola.

Il secondo tempo riparte giocato tutto all’attacco. Il modulo dell’Ospedaletti dal 4-3-3, passa per il 4-2-4 per finire con il 3-2-5. La risposta del Taggia è chiudersi e tentare le ripartenze in contropiede, cosa che non gli viene concessa.

"Ce l’abbiam messa tutta ma la rete del 2 a 2 non è arrivata. Risultato che dispiace visto che sempre di derby si trattava, ma vittoria loro legittimata da due provvidenziali paratone di Farsoni nel primo tempo. Lasciamo sul campo altri punti che alla fine del campionato potranno pesare, anche se la classifica è corta e tutto può ancora succedere. Forse faremo ancor di più la differenza quando riusciremo ad acquisire una mentalità giusta anche in trasferta - concludono dall'Ospedaletti"

La formazione in campo

La rosa di partenza: Farsoni, Fraticelli, Cadenazzi, Cariello, Feliciello, Alasia, Geraci, Rossi, Gambacorta, Sturaro F., Espinal.

A disposizione del mister Biffi: Cedeno, Calabrese, De Mare, Meo, Muccio, Biffi, Lamberti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie