"Fognini è come un padre" la tenera confessione di Lorenzo Musetti
Il tennista carrarino è come "un terzo figlio" per Fabio Fognini. L'amicizia si è rinforzata in doppio agli Internazionali di Roma
Sono toccanti le parole che Lorenzo Musetti, il giovane campione carrarino di tennis, 19 anni, numero 88 al mondo, dedica all'amico e collega Fabio Fognini, di Arma di Taggia.
Lorenzo Musetti "terzo figlio" di Fabio Fognini
Musetti, ha maturato un affetto speciale e una complicità unici, nei confronti del tennista armese, ora 139esimo nel ranking mondiale, soprattutto in seguito agli Internazionali di Roma (fuori al secondo turno), nei quali hanno giocato in coppia per la prima volta in assoluto. Ma in una recente intervista a UbiTennis, Musetti ha dichiarato che si trovano spesso insieme nei tornei e che, oltre a condividere Ugo Colombini come manager, c'è un grande rapporto di amicizia tra i due e i rispettivi team. Sarà la differenza di età (Fognini ha 33 anni), ma Musetti ha confessato "Nel circuito, per me, Fognini è come un padre".
Fognini già fuori a Ginevra
Nel frattempo, Fabio Fognini, è stato eliminato oggi, agli ottavi di finale dei Ginevra Open, dal serbo Laslo Dere. Nella giornata di oggi è stato disputato il terzo set che l'armese ha perso per 6-1 in seguito alla sospensione per pioggia di ieri, sul 6-3, 7-6.