Evento riparatore a Sanremo: Biancheri: "Era impegno di Amadeus, auspichiamo collaborazione Rai"
"Amadeus aveva preso un impegno, mi auguro che questa manifestazione non salti e comunque avremo un ulteriore incontro la prossima settimana"
Il sindaco incontrerà la Rai la prossima settimana
"Amadeus aveva preso un impegno, mi auguro che questa manifestazione non salti e comunque avremo un ulteriore incontro la prossima settimana". Lo ha dichiarato, stamani, il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, a margine dell'inaugurazione della mostra sul turismo a Sanremo, presso il Forte di Santa Tecla.
Il primo cittadino è intervenuto
sul cosiddetto "evento riparatore" della Rai a Sanremo, che il direttore artistico del trascorso Festival aveva annunciato, nel marzo scorso, durante la kermesse canora - parlando della "prossima estate" - per portare visibilità sulla città, rimasta in ombra a causa delle restrizioni dovute alla pandemia e alla chiusura dei locali.
"Abbiamo già scritto alla Rai - ha aggiunto Biancheri - è previsto un ulteriore incontro e ci auguriamo, che possa essere chiarito questo passaggio. La trasmissione deve avvenire con la collaborazione della Rai, ora attendiamo riscontri più precisi”.