Giorgio Prato nuovo direttore generale di Amaie Energia
Il nuovo Cda della società partecipata è così composto: Andrea Gorlero (Amministratore Delegato), l'ex assessore del Comune di Sanremo Pino Di Meco è presidente e Tiziana Ramoino nominata dai sindaci di Riva Ligure e Sano Stefano al Mare Giorgio Giuffra e Elio Di Placido

Presentato questa mattina il nuovo direttore generale di Amaie Energia, Giorgio Prato.
Il nuovo Cda della società partecipata è così composto: Andrea Gorlero (Amministratore Delegato), l'ex assessore del Comune di Sanremo Pino Di Meco è presidente e Tiziana Ramoino nominata dai sindaci di Riva Ligure e Sano Stefano al Mare Giorgio Giuffra e Elio Di Placido.
Entra finalmente la figura del direttore generale nella società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Sanremo, Riva Ligure e Santo Stefano al Mare. Alberto Biancheri: "Serviva una figura tecnica all'interno della macchina di Amaie Energia". E ancora: "Siamo contenti dei risultati del porta a porta a Sanremo, siamo arrivati al 58% di differenziazione dei rifiuti. Solo due anni fa eravamo sotto il 38%". Conclude il sindaco: "E' una vittoria per i cittadini, ma ci sono ancora tante cose da migliorare, a partire dal decoro della città".
Giorgio Prato: "Credo che in Amaie Energia sia un valore aggiunto a questo territorio, la scelta del porta a porta è stata quella giusta. Occorre normalizzare il sistema di raccolta, tenendo conto degli utenti senza dimenticare di far funzionare al meglio la macchina per l'ambiente".
Assessore all'Ambiente Eugenio Nocita: "Prato è un valore aggiunto alla società partecipata, l'anello mancante a una catena già ben strutturata".
