Il Luna Park sarà dietro la vecchia stazione

Salta fuori l'ipotesi di spostare il Luna Park in Valle Armea, creando lo scontento generale tra i giostrai arrivati a Sanremo da diverse regioni italiane

Il Luna Park sarà dietro la vecchia stazione

Verrà installato dietro la vecchia stazio ne di Sanremo il Luna Park. Questo il risultato dell’incontro appena conclus tra i giostrai del Luna Park e il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

Luna Park ha una nuova sede

Incontro urgente tra i giostrai del Luna Park di Sanremo e il sindaco Biancheri per decidere le sorti e soprattutto la location del parco divertimenti invernale matuziano. Dopo il divieto di installare le giostre a Pian di Poma a causa dell’inagibilità a causa di inquinamento la sokuzione che sembra mettere d’accordo tutti è di installare le giostre dietro la vecchia stazione ferroviaria sui posteggi del casinò, in via Rava e, se necessario, fino a piazzale Dapporto. Lunedì la conferma definitiva per questa soluzione.

Ai giostrai era data la concessione a partire dal 6 novembre per installare le attrazioni del Luna Park, ma il giorno dopo gli era già stata revocata a causa dell’inagibilità di Pian di Poma.