Frantoiani e produttori locali, ecco le foto dei 30 stand di Olioliva
Grandissima partecipazione della città, molti visitatori dalle altre province liguri e una folta presenza di turisti italiani e stranieri

OliOliva da record. Grandissima partecipazione della città, molti visitatori dalle altre province liguri e una folta presenza di turisti italiani e stranieri: non può che essere felice il bilancio della festa dedicata all’olio nuovo che ha coinvolto in questi tre giorni di sole e cielo limpido migliaia di persone.
Oltre 30 stand di frantoiani e produttori locali hanno dato vita a un vero e proprio mercatino del gusto a Oneglia. Ecco le foto di tutte le aziende che hanno partecipato a Olioliva 2017. Il fotoservizio completo sul settimanale La Riviera in edicola.
E’ piaciuta la formula che accosta momenti di intrattenimento, laboratori, approfondimenti, spazi più tecnici dedicati al settore alla grande festa dell’olio appena franto e dei sapori, con i prodotti tipici liguri e non solo, lo street food autentico, il pesce fritto, gli assaggi delle specialità dei vari borghi delle “Città dell’Olio” ma anche verdura, dolci, la focaccia ligure, le birre artigianali, vini, formaggi e salumi, cosmetici, saponi, spezie, piante e fiori. Particolarmente frequentata anche la piazza dedicata ai bambini con i giochi di strada, i gonfiabili, i laboratori e le attività sportive e ricreative.






























