Il Miramare Palace riapre e annuncia uno chef stellato
Lo chef "da quattro stelle Michelin" approda a Sanremo e dirigerà la brigata di cucina dell'hotel di lusso
Riaprirà i battenti il prossimo 17 giugno l'hotel a 5 stelle lusso Miramare Palace ristrutturato e inaugurato solo pochi anni fa a Sanremo. Per la riapertura dopo il lungo periodo di chiusura a causa del covid la società alberghiera annuncia il grande arrivo di uno chef pluri-stellato. Si tratta di Enrico Bartolini che dirigerà la brigata di cucina nel ribattezzato ristorante Horus all'interno della struttura di lusso.
Da mesi si rincorrevano, del resto, le voci riguardo al fatto che si stessero separando le strade tra la società del lussuoso hotel e del giovane e innovativo chef Manuel Marchetta che aveva inaugurato al Miramare la stagione dell'allora Mimosa Restaurant.
Lo chef da 4 stelle Michelin
Chef Bartolini vanta moltissimi riconoscimenti internazionali per la sua creatività nella composizione di menù innovativi e di grande qualità. Così recita il suo sito personale: "Classe 1979, originario di Castelmartini (in Toscana) Enrico Bartolini è l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro Stelle in un sol colpo, due delle quali al ristorante che porta il suo nome all’interno del MUDEC-Museo delle Culture di Milano. Il suo è un percorso personale e imprenditoriale in costante crescita nel mondo dell’alta ristorazione."