Karate: quattro campioni d'Europa per il Fudoshin Liguria

Quattro ori e una pioggia di medaglie negli altri gradini del podio: tutti i risultati del Fudoshin Liguria ai Campionati Europei WUKO

Karate: quattro campioni d'Europa per il Fudoshin Liguria
Pubblicato:
Aggiornato:

Karate: quattro campioni d'Europa per il Fudoshin Liguria

Si sono svolti a Montecatini nelle giornate del 18 e 19 novembre i Campionati Europei di karate WUKO per associazioni sportive , oltre 20 nazioni partecipanti per un totale di 1500 atleti si sono confrontati di fronte ad un folto pubblico, sui tatami del suggestivo palazzetto dello sport della ospitale cittadina Toscana .

Tutti i risultati

A chiusura di un anno di continui successi in campo nazionale il “Fudoshin “ capitanato dal M° Dario Regina e coadiuvato dall’istruttore Falavigna Denis ha ottenuto risultati insperati nelle varie e affollate categorie: ben 4 Ori , 3 Argento e 5 Bronzi nella specialità del combattimento ragazzi. sono saliti sul podio più alto : ASSOGNA PIETRO , SERBAN MARK , SINISI ALICE e VENTURINO SERENA
Gli altri atleti imperiesi che hanno disputato finali di categorie ottenendo brillanti secondi posti,: COCCIOLO ELISA, NARRA MATTEO,DALANI BESMIR mentre al terzo posto si sono piazzati BIAMONTE LUCA, BALLA LIDIA, GUIDETTI SARA . HOTI SABIAN,SERBAN DANIEL. Buone le prestazioni di Regina Christian e Falavigna Denis che hanno sfiorato il Podio nelle categorie cadetti e senior , ad AMANTE FEDERICA un Bronzo senior che va molto stretto visto l’ottima prestazione dell’atleta Azzurra.

I prossimi appuntamenti

Sempre nella stessa sede e a precedere la Competizione si è svolto il corso intensivo per qualifiche arbitrali ad Amante Lucio ufficiale di gara in forza del Fudoshin , il prestigioso conferimento di arbitro Continentale.. Per gli atleti il prossimo appuntamento che chiuderà la bella stagione agonistica 2017 sarà il consueto saggio e festa di Natale che si svolgerà al palasport di Imperia domenica 17 Dicembre.

 

leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie