I nuovi 42 immobili tra case, negozi, uffici e ristoranti all'asta del tribunale di Imperia
OGGI IN EDICOLA: A Sanremo scoppia il caso "parentopoli" al casinò. La selezione de personale che imbarazza i vertici della casa da gioco.

Torna l'appuntamento mensile de La Riviera con le asta giudiziarie del tribunale di Imperia. Sul numero da oggi in edicola pubblichiamo le nuove 42 case all'asta tra case, negozi, uffici e un ristorante. Per ogni vendita giudiziaria riportiamo la descrizione, il prezzo, l'ubicazione, la foto e la data dell'asta. Importante vendita a Ventimiglia in corso Genova 11: l'intero palazzo diviso in 15 lotti tra cui appartamenti, cantine e un negozio va all'asta per la seconda volta.
A Diano Marina si presenta nuovamente un ristorante in via Agnese Francesco. Poi una palazzina in strada San Martino a Sanremo è all'incanto diviso in tre lotti per altrettanti uffici.
Altre notizie su La Riviera da oggi in edicola:
- A Sanremo scoppia il caso "parentopoli" al casinò. La selezione de personale che imbarazza i vertici della casa da gioco. Alla roulette arrivano figli di ispettori, capitavolo, cassiere e il nipote del direttore dei giochi.
- A Ventimiglia viene pubblicato il "Manuale del Cornuto". Storie di tradimenti nella città di confine raccontate dall'80enne Carlo Gallinella
- E' mistero sulla morte del 61enne Norman Alberganti. La Procura sembra intenzionata ad approfondire i motivi del decesso.La storia di Lena che da 80 anni vive al Borea di Sanremo
