lo sfogo della fidanzata Federica

Il sostegno di Fognini all’amico tennista Crepaldi in coma dopo un incidente: “Forza Erik, non mollare mai”

Il giocatore vittima di un terribile schianto lungo la statale che collega il Biellese al Vercellese sul finire della settimana scorsa. Gravissimo a Novara

Il sostegno di Fognini all’amico tennista Crepaldi in coma dopo un incidente: “Forza Erik, non mollare mai”

Centinaia di messaggi di sostegno per Erik Crepaldi, il tennista  in coma dopo un terribile incidente automobilistico avvenuto nel Vercellese. Crepaldi, 31 anni, lotta tra la vita e la morte, in coma farmacologico, all’Ospedale Maggiore di Novara. Tra i tanti in apprensione il campione di Arma di Taggia Fabio Fognini: “Forza Erik, non mollare mai!” ha scritto Fognini su Instagram.

Crepaldi, attuale numero 619 della classifica mondiale (e n° 282 come miglior ranking) è in prognosi riservata dopo uno schianto fra la sua auto e un’altra che procedeva in direzione opposta a Busonengo, frazione di Villarboit nel Vercellese.

Il commovente messaggio della fidanzata Federica Prati

Ai tanti messaggi ha risposto la fidanzata Federica Prati, anche lei tennista, milanese: «Vorrei attirare l’attenzione su Erik – ha scritto su Instagram Federica – che ha avuto un incidente e adesso si ritrova all’Ospedale di Novara con un trauma cranico. Qualcuno mi ha chiesto se è solo un infortunio, ma purtroppo no: sta male. Mi avete scritto in tanti, non ho mai sentito così tante persone tutte insieme: Erik ha portato tutti voi qui da me. Non esiste un mondo senza Erik».
«Sarebbe complicato rispondere a tutti quanti singolarmente – aggiunge Federica – ma vi ringrazio perché sentire così tante persone vicine in un momento come questo fa solo bene. Erik è sempre stato un lottatore e tutti gli vogliono bene, solo guardandolo si può vedere quanta energia ha e anche questa volta ce la farà: anche questa volta da 5-0 sotto al terzo tirerà su la partita, dobbiamo aiutarlo. Bisogna continuare a pregare, mandategli pensieri positivi e sono convinta che ce la farà ».