Via libera per l'accensione anticipata dei riscaldamenti
Ecco i sindaci che hanno già firmato l'ordinanza
I comuni della provincia si muovono per contrastare i primi freddi: ecco le ordinanze.
Riscaldamenti accesi da domani a Sanremo
Il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, visto il peggioramento delle condizioni metereologiche e l'abbassamento della colonnina di mercurio, ha formato l'ordinanza sull'accensione dei riscaldamenti sul territorio comunale.
E stata autorizzata laccensione anticipata degli impianti di riscaldamento. Da domani (3 novembre) e fino al 14 novembre sarà consentita laccensione nella zona C fino a un massimo di 5 ore al giorno. Dal 15 novembre entrerà invece a regime il consueto orario di accensione regolato dalla vigente normativa.
Diano Marina parte da oggi
Anche Diano Marina si prepara per i primi freddi stagionali e promulga l'ordinanza comunale n. 111 che autorizza l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento. Da oggi, 2 novembre, al giorno 14 novembre compreso, viene così autorizzata l'accensione degli impianti termici di distribuzione e utilizzazione di calore per un massimo di 5 ore giornaliere.
La situazione a Taggia
Il Sindaco del Comune di Taggia Mario Conio ha disposto l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento a far data da oggi martedì 02 novembre 2021 e fino al 14 novembre compreso, per un
limite massimo di cinque ore giornaliere.