Basket giocato il derby di Capo Berta
Il coach imperiese Danilo Pionetti: "Purtroppo è stato un match dove l’approccio è stato sbagliato, in una partita anomala che ci ha messo ulteriormente fuori ritmo.
Al PalaCanepa di Diano Marina si è svolto il derby di Capo Berta tra Blue Ponente Basket Diano Marina e Imperia Compass SpA, valido per la seconda giornata del campionato di Promozione con il risultato di 61-88
Il commento del coach imperiese Danilo Pionetti: "Purtroppo è stato un match dove l’approccio è stato sbagliato, in una partita anomala che ci ha messo ulteriormente fuori ritmo. Di questa gara prendiamo solo i due punti, consci che il percorso da fare per ambire ad un campionato importante è ancora lungo e passa dalla continuità che avremo in allenamento".
Imperia Compass SpA: Lamce 11, Mancuso 29, Rotomondo, Carlucci 21, Moraglia 11, Lo Mastro, Valdez, Damonte 4, Canobbio 8, Viale 4. Coach: Pionetti.
Diano Marina: Costa, Dalpiaz, Andreini, Ognibene F., Ognibene G., Lo Piccolo 59, Pirosu, Manzone, Garibbo 2, Berriolo, Alotto. Coach: Scilletta.