Blitz dei carabinieri del Nas alla rsa Chiappori di Ventimiglia
I carabinieri del Nas e del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno effettuato un blitz, stamani, alla rsa Chiappori, di frazione Latte
![Blitz dei carabinieri del Nas alla rsa Chiappori di Ventimiglia](https://primalariviera.it/media/2021/11/Carabinieri-Nas-rsa-casa-di-riposo-Chiappori-Ventimiglia-420x252.jpeg)
I carabinieri del Nas hanno effettuato un accesso nella rsa Chiappori
I carabinieri del Nas e del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno effettuato un blitz, stamani, alla rsa Chiappori, di frazione Latte, a Ventimiglia. L'attività è coperta dal segreto istruttorio, ma a quanto si apprende si tratterebbe di controlli di tipo sanitario e lavorativo.
Non si esclude che l'attività di sorveglianza possa essere scaturita anche da alcune denunce presentate dal familiare di una degente, a cui era stato impedito di visitare il proprio caro. La struttura è di proprietà della Fondazione Chiappori, ma la gestione è stata affidata, in ramo d'azienda, alla cooperativa Punto Service di Vercelli. All'attività hanno preso parte militari anche della compagnia di Ventimiglia.