Elezioni a Vallecrosia: Fabio Perri spara a zero sugli ex sindaci... candidati
Apprendo che malgrado manchino ancora sei mesi dalle elezioni a Vallecrosia la campagna elettorale è già iniziata e ciò che mi stupisce è il revival e il rigurgito di vecchie figure che oggi si ripresentano ai cittadini.
"Apprendo che malgrado manchino ancora sei mesi dalle elezioni a Vallecrosia la campagna elettorale è già iniziata e ciò che mi stupisce è il revival e il rigurgito di vecchie figure che oggi si ripresentano ai cittadini. Una circostanza che mi induce ulteriormente a riflettere su un mio prossimo impegno amministrativo" così dichiara Fabio Perri ,imprenditore e consigliere comunale".
Lo dichiara Fabio perri, consigliere comunale di minoranza a Vallecrosia, all'esito degli ultimi svolgimenti politici.
" Il sindaco uscente dichiara di ripresentarsi ma anche altri ex sindaci, da destra a sinistra, si dichiarano o sono pronti a dichiararsi per correre per la poltrona di primo cittadino : ma mi chiedo - continua Perri - in questi 5 anni dove sono stati ? si sono mai occupati dei problemi di Vallecrosia ? Hanno mai affrontato le emergenze che hanno colpito i cittadini ? Il panorama che si prospetta per la città in cui sono nato, in cui vivo e alla quale per oltre 20 anni ho dedicato il mio tempo come amministratore non mi piace per nulla, Vallecrosia non merita assolutamente di subire per altri 5 anni quello che ha subito sino ad ora."
E continua Perri: "Oggi dopo 5 anni di totale abbandono , è troppo semplice farsi avanti. Dove erano questi signori quando la spazzatura invadeva le nostre strade ? quando i cittadini lamentavano l'abbandono del centro storico? quando a Vallecrosia molte delle attività presenti chiudevano i battenti ,dove erano? credo che l'amore e la volontà di fare qualcosa la si debba avere sempre non solo a sei mesi dalle elezioni. Tutte queste situazioni che si prospettano mi spingono a pensare sul mio ruolo e ciò che vorrò fare per Vallecrosia , da mesi sono sollecitato dai cittadini per una mia candidatura".
"Forse perché mi vedono come una persona seria e sempre presente sul territorio. Non ho preso ancora la mia decisione.
Mi confronterò nei prossimi giorni con amici e cittadini ma non voglio permettere a nessuno di rovinare ancor di più la mia città.
Mi preoccupano i movimenti politici, gli schieramenti fini a se stessi, l'attaccamento alle poltrone e per questo mi avvio a pensare con determinazione cosa fare alle prossime elezioni amministrative di Vallecrosia".
Conclude: "Sicuramente se intraprenderò questo percorso lo deciderò nei prossimi giorni confrontandomi con tutte quelle brave persone con cui ho intrapreso un percorso e che come unica e solo priorità vogliono il bene di Vallecrosia , senza alcun interesse personale e senza nessuna mania di protagonismo".