Il comune consegna maglia sbagliata della Sanremese al Governatore Stefano Bonaccini
Un gesto che ha provocato la reazione del Presidente della Sanremese Masu che ha scritto una lettera al sindaco, che riportiamo.
La consegna sabato scorso al Casinò
Gaffe dell'amministrazione comunale sabato scorso al Casinò di Sanremo. Al Presidente della Regione Emilia Romagna Bonaccini è stata infatti donata una maglia della Sanremese dello scorso anno. Un gesto che ha provocato la reazione del Presidente della Sanremese Masu che ha scritto una lettera al sindaco, che riportiamo.
"Egregio Sindaco
al Teatro dell’Opera del Casinó è intervenuto il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini.
A margine della presentazione del suo libro, in presenza di un esponente dell’amministrazione comunale, gli è stata consegnata sul palco una maglia della Sanremese, senza che noi ne fossimo minimamente a conoscenza. Tra l’altro, si tratta di una maglia dello scorso anno, per giunta personalizzata.
Nell’era della comunicazione e del marketing, in cui l’immagine riveste una grande importanza anche per chi fa impresa, l’iniziativa ci è sembrata del tutto fuori luogo, dato che la Sanremese, da quest’anno, ha cambiato sponsor tecnico e sponsor ufficiale ed ha precisi accordi da rispettare con la società GIVOVA, unica referente e concessionaria del logo e dell’immagine del club.
In futuro, in vista di simili iniziative, ci auguriamo di essere contattati per evitare altri spiacevoli equivoci o inconvenienti"