Mostafa El Kayari torna al Ventimiglia Calcio dopo 7 anni
Ha esordito in prima squadra poco più che sedicenne nel campionato 2012-13 e in due campionati ha collezionato 32 presenze e realizzato 5 gol
Mostafa El Kayari torna al Ventimiglia Calcio dopo 7 anni. Nato nel 1996, El Kayari ha esordito in prima squadra poco più che sedicenne nel campionato 2012-13 e in due campionati ha collezionato 32 presenze e realizzato 5 gol. E’ stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato di Promozione 2013-14 (con Luccisano allenatore e Lamberti giocatore) e fu notato da formazioni di categoria superiore.
Ventimiglia è stata un importante trampolino di lancio per Mostafa, che dopo l’esperienza in maglia granata ha sempre giocato in serie D, vestendo le maglie di Argentina Arma, Derthona, Oltrepò Voghera, Lumezzane, Pavia, Sestri Levante, Lavagnese, Casale, Fiuggi ed Imperia. In quarta serie ha disputato 164 partite e realizzato 39 gol. El Kayari è un esterno offensivo rapido e dotato di una buona tecnica; un ottimo rinforzo per il Ventimiglia, in vista della seconda parte della stagione che si preannuncia avvincente e molto equilibrata.