La pandemia fa sentire la propria morsa sul tessuto economico ormai da ventun mesi, per molte famiglie, nonostante gli aiuti pubblici, continuano le difficoltà, soprattutto per i nuclei familiari senza occupazione e con bambini piccoli a carico.
L’Associazione Bethel, che opera nell’estremo Ponente Ligure, ha effettuato una nuova donazione di generi alimentari e per l’igiene personale destinati a nuclei familiari con minori assistiti dai Servizi Sociali del Comune di Vallecrosia.
La breve cerimonia di consegna è stata effettuata nei giorni scorsi presso la Sala Polivalente Comunale di Vallecrosia alla presenza dell’Assessore e Vice Sindaco dott.ssa Marilena Piardi, della responsabile del Servizio Minori dott.ssa Daniela Bono e, per l’Associazione Bethel, dalla dott.ssa Sara Bonaccorsio, dal Vice Presidente l’Associazione Marco Natta e dall’Avv. Enrico Amalberti. E’ stato un piccolo ma significativo gesto ottenuto da una raccolta a cui hanno partecipato persone di buona volontà, che segue altri simili effettuati in questi mesi sia da quella che tante altre realtà della zona che hanno voluto contribuire a sostenere chi ha più bisogno. L’Amministrazione Comunale ha ringraziato e sta destinando quanto donato a nuclei familiari con bambini piccoli in difficoltà economica.